Siete sempre di più a chiedermi come fare la riga dell'eyeliner perfetta..
Vi dirò che all'inizio usavo come base lo scotch per poi appoggiarmi con pennello obliquo intriso di liquido per eyeliner.
Ora vado a mano libera.. ma questo dopo tante prove!
Però c'è chi nonostante la buona volontà non ci riesce ed ecco che allora ho voluto provare lo stamping con eyeliner di Sanfilippo Wing
It
Sono sempre stata incuriosita da questo prodotto, sopratutto per la perfezione della codina, dove basterà semplicemente appoggiare lo stampo sulla palpebra e
via..
Innanzitutto ha un costo di circa € 16/17.
Ha un pack cicciottoso, simil penna ma con due estremità differenti: uno con lo stampo per la codina e l'altro con la punta in feltro.
Posso confermare che ha un'ottima pigmentazione, un bel nero che a me piace e non poco!
La durata è davvero ottima, bisognerà usare uno struccante bifasico per toglierlo alla perfezione e vi dirò oltretutto che resiste anche all'acqua!
Facile e veloce da usare.. l'unica cosa dove bisognerà stare un attimino attenti è proprio alla codina in quanto l'angolazione potrebbe risultare differente come successe a me le prime
volte.
Come si usa:
- Basterà appoggiare lo stampo all'angolo esterno dell'occhio facendo un po' di pressione per far si che si trasferisca il colore.
La codina del nostro eyeliner è già fatta!
Ora basterà completare con una linea di eyeliner sul resto della palpebra.
Et voilà!
Il gioco è fatto!
Naturalmente anche qui bisognerà avere un po' di mano per l'angolazione della codina, come vi dissi prima, proprio perchè potremo averle differenti.
Ed ecco qui il mio makeup!
E voi? Fatemi sapere come vi trovate meglio!
Lo potete acquistare su Amazon
Alla prossima
Samantha