Review Haul Lottie London

Voglia di glamour chic, con  Lottie London.
Non è la prima volta che vi parlo di questo brand, non molto conosciuto in Italia ma è uno di quei brand cosmetici che merita di essere provato anche grazie ai suoi prodotti che non sono niente male.
Uno dei prodotti TOP per questa Estate, per chi ha la pelle abbronzata e non solo, è questo gel ibrido illuminante Hy Glow ( acquistabile da LOOKFANTASTIC QUI --> http://tidd.ly/1f5347ba )
Presente sul mercato in due tonalità, questo è lo champagne gold. 
Cosa ha di interessante?
La consistenza di questo gel, gelatinoso e ne basta davvero poco per avere il risultato che vedete swatchato sulla mia intera mano. Insomma, un illuminante non solo per zigomi ma per tutto il corpo e vi posso assicurare che sia sulla pelle abbronzata e non, dà quel tocco in più extra lussuoso da provare.

Passiamo a questo illuminante della collezione Imogenation, disponibile in due tonalità, questo è il bronze.
Polvere libera, da dosare con estrama cura in quanto è molto pigmentata e lascia una scia mega luminosa.
Fin troppo per me, e dire che amo la luminosità. 
LO POTETE ACQUISTARE QUI DA LOOKFANTASTIC
Anche questo lo si può usare su tutto il corpo, sempre con cautela per non ritrovarvi come una fetta biscottata!

 Per finire, passiamo alla palette The Mauves, fa parte di una collezione composta da 3 palette ma questa a mio parere è quella che merita di più...
Composta da 9 cialde con finish metal, scintillanti e opache. C'è da dire che la seocnda in alto ha una texture estremamente cremosa, una meraviglia per il tatto. Hanno una buona pigmentazione e luminosità ma sono meno contenta per quanto riguarda alla durata. Poca. Il fall out è davvero tanto e nonostante un buon primer come base alcune tonalità svaniscono nel nulla.

Alla fine dei conti è un brand low cost, CRUELTY FREE, Vegan e Gluten Free ( per alcuni prodotti).

Provare per credere bellezze!

Alla prossima
Samantha