New Neutral Luxe Shadow Palette Revolution Pro - Review

Sapete che sono sempre stata una fan di Revolution Makeup. 
Il brand ha ampliato il suo successo grazie anche a Revolution Pro, sopratutto con questa palette di cui vi sto per parlare ed  è stata molto chiacchierata. New Neutral Luxe Shadow Palette

Ha un costo di € 12,99.
La palette is presenta con un pack animal, molto ROARRRR 🐯🐅
E' pesante come palette, anche se  è in cartonato ha il suo bel peso ma credo che ciò sia dovuto al fatto che al suo interno sia presente uno specchio robusto. 
Le cialde, ben 18, sono incastonate nel pack, come se fossero diamanti.

18 tonalità : marroni caldi, pesche, bordeaux tenui e viola polverosi, oltre a un sacco di glitter.
Mi sono fatta fregare dai glitter. Quei maledettissimi glitter che sembrano così belli... ti ammaliano e poi ti fregano. 
Già.. avrete capito che non sono un granchè purtroppo ma andiamo in ordine.

Per chi ama i nude, sicuramente questa palette farà al caso proprio. Hanno una buona texture, morbida ma anche polverosa.  BASED si presenta sotto forma di ombretto primer cremoso. L'ho voluto provare e riprovare per cercare quale fosse il suo mestiere.. e niente... Fa solo da base. Letteralmente. Pensavo che potesse aiutare i glitter Party e Golden a fare il proprio lavoro ma sono rimasta delusa. Ci vuole una colla per glitter ed in ogni caso una volta stesi questi ombretti glitterosi, ve ne ritroverete una miriade sul viso.

Torniamo a noi e mettiamo da parte gli ombretti glitter e passiamo ai mat, dato che una buona parte della palette è formata da questi. Polverosi ma scriventi. Non tutti, per alcuni ho dovuto fare un doppio swatches. Bello Hidden, Glitzed e Jazz it Up, shimmer, metal.. insomma TOP!

Nel makeup qui sotto ho giocato con i nude, senza esagerare. Tutto tranquillo, se non che debbano avere un primer simil cemento perchè non durano nulla sulla palpebra ma non posso lamentarmi degli illuminanti che ho messo all'angolo interno dell'occhio. Luminosissimi.

Mi lamento ancora una volta per i glitter. Ecco.. si vede il disastro?
UFFA!
E dire che gli swatches fatti dall'azienda sembravano così belli... invece ho la sensazione che anche quelli siano stati dei fake swatches. 
Se la consiglio? Mah.. sinceramente ho provato prodotti low cost ancora più performanti di questa.. quindi direi di no. 
La delusione degli ombretti glitterati e del fatto che molti siano molto polverosi, è tanta. Peccato.

RICORDATE BENE: QUELLO CHE VEDETE IN QUESTO SITO SONO FOTO ORIGINALI, NON SONO STATE MODIFICATE MA SOLO FIRMATE.

Alcuni sostengono che sia una copia di Huda Beauty.. 
A voi la sentenza.





Alla prossima
Samantha